27 Aprile 2024 23:43

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 23:43

Imperia: Vele d’Epoca, giovedì 7 settembre talk di attualità politica con Casini, Scajola e Pinotti

In breve: Entrano nel vivo gli eventi collaterali della 24esima edizione di Vele d’Epoca di Imperia. Giovedì 7 settembre, nello splendido scenario di Calata Anselmi, è in programma un doppio appuntamento.

Entrano nel vivo gli eventi collaterali della 24esima edizione di Vele d’Epoca di Imperia. Giovedì 7 settembre, nello splendido scenario di Calata Anselmi, è in programma un doppio appuntamento.

Alle ore 18.30 spazio all’approfondimento sull’attualità. Al termine delle prove in acqua, Pierferdinando Casini presenterà, con Roberta Pinotti ed il Sindaco Claudio Scajola, il suo ultimo libro “C’era una volta la politica”, edito da Piemme. A moderare il talk saranno i giornalisti Roberto Arditti e Lucia Scajola.

Nel dopocena, alle ore 21.30, spazio invece alla musica con “Navigazioni e Canti de Mä”, teatro-canzone di e con Antonio Carli. Uno spettacolo scritto appositamente per le Vele d’Epoca di Imperia, che unirà l’esecuzione di splendidi brani del cantautorato italiano al racconto di grandi storie di mare, tra storia e fantasia.

Condividi questo articolo: