29 Aprile 2024 06:12

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 06:12

Solidarietà: a Cotronei una serata in onore dell’imperiese Vicky Falbo: “Il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa”

In breve: L'appuntamento è fissato per domenica 10 settembre alle ore 20, presso l'Hotel Villa Rosa di Cotronei, in provincia di Crotone. 

Nel cuore della Calabria, precisamente a Cotronei, il prossimo 10 settembre si terrà un evento speciale, un’occasione per celebrare la generosità e la solidarietà in onore di Vicky Falbo, la giovane imperiese che nel 2008 perse la vita a soli 16 anni in un tragico incidente stradale.

L‘Associazione di volontariato imperiese “Il Cuore di Vicky”, in collaborazione con l’associazione “Circolo noi con voi”, ha organizzato un apericena solidale con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere alla Croce Rossa Italiana di Cotronei.

L’appuntamento è fissato per domenica 10 settembre alle ore 20, presso l’Hotel Villa Rosa di Cotronei, in provincia di Crotone.

La serata di beneficenza è aperta a chiunque desideri partecipare. È un’opportunità per mostrare solidarietà e dare il proprio contributo a una causa importante, mantenendo viva la memoria di Vicky Falbo.

“Siamo felici di aver organizzato questa nuova giornata all’insegna della solidarietà e della beneficenza – afferma Annamaria Clausi, presidente dell’associazione Il Cuore di Vicky – Per me è molto importante perchè dopo Imperia, la mia casa da tanti anni, ora portiamo questo evento nel mio paese di origine, Cotronei. Ci tengo a ringraziare il Sindaco Antonio Ammirati per la sua accoglienza e per aver capito l’importanza di sensibilizzare sui temi della donazione. Si è detto disponibile a proseguire con altri eventi di questo tipo. Un ringraziamento anche a Franco Rendo Aido provinciale”.

Maggiori informazioni nella locandina allegata all’articolo.

Condividi questo articolo: