29 Aprile 2024 05:58

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 05:58

Imperia: furto alle Vele d’Epoca, nuova operazione lampo dei Carabinieri. Recuperata la refurtiva. “Grazie alle forze dell’ordine, sono state straordinarie”

In breve: Nuova operazione lampo dei Carabinieri di Imperia. Dopo quanto accaduto sabato scorso, con la libreria Dante, i militari in poche ore sono riusciti a identificare anche gli autori del furto allo stand di Farblue alle Vele d'Epoca e a recuperare la refurtiva.

Nuova operazione lampo dei Carabinieri di Imperia. Dopo quanto accaduto sabato scorso, con la libreria Dante, i militari in poche ore sono riusciti a identificare anche gli autori del furto allo stand di Farblue alle Vele d’Epoca e a recuperare la refurtiva.

Imperia: furto alle Vele d’Epoca, recuperata la refurtiva

Secondo quanto ricostruito, i militari, grazie all’ausilio delle telecamere sono riusciti a identificare gli autori del furto e, dopo una perquisizione, a recuperare la refurtiva. 

“Vogliamo rivolgere un ringraziamento ai Carabinieri per la professionalità e la cortesia nei nostri confronti. In poco tempo sono riusciti a recuperare quanto ci era stato rubato – raccontano a ImperiaPost Nadia e Mario, titolari dello stand – Un grazie anche agli imperiesi che si sono dimostrati gentili e comprensivi con noi per quanto accaduto e ci hanno incoraggiato a proseguire nella nostra avventura. Imperia è una bella città, davvero”.

 

 

Condividi questo articolo: