28 Aprile 2024 22:50

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:50

Imperia: furto alle Vele d’Epoca, Carabinieri restituiscono la refurtiva ai titolari dello stand Farblue. “Una bella sorpresa, non ci speravamo più”/Foto e Video

In breve: Mario e Nadia, titolari dello stand, hanno espresso tutta la propria gratitudine ai Carabinieri. Grande soddisfazione anche da parte del presidente di Assonautica Biagio Parlatore.

Questa mattina, poco dopo le 11, in Calata Anselmi, i Carabinieri, alla presenza del Comandante Provinciale, Colonnello Marco Morganti, hanno riconsegnato ai titolari dello stand Farblue, ospite della manifestazione Vele d’Epoca, la refurtiva (borse, portafogli e portafogli) recuperata nella notte, a meno di 24 ore dal furto.

Mario e Nadia, titolari dello stand, hanno espresso tutta la propria gratitudine ai Carabinieri. Grande soddisfazione anche da parte del presidente di Assonautica Biagio Parlatore.

Imperia: furto alle Vele d’Epoca, riconsegnata la refurtiva, la soddisfazione di Assonautica e dei proprietari dello stand

Biagio Parlatore

“Siamo estremanente felici che questa bruttissima vicenda si sia conclusa bene. Conferma la grande collaborazione e la professionalità delle forze dell’ordine. Sono state determinanti tutte le telecamere presenti in città per poter risolvere questa caso in maniera veloce. I Carabinieri sono stati eccezionali, rapidi. Soprattutto la macchina ha funzionato davvero bene, grazie a tutti per questo importante successo”.

 

Mario, titolare Farblue

“Siamo davvero contentinon ci speravamo più. E’ stata una bella sorpresa questa mattina, ci hanno chiamato e ci hanno detto che avevano recuperato la refurtiva nella notte. C’era tutto. E’ stato fondamentale l’utilizzo delle telecamere e la conoscenza del territorio dei Carabinieri che sanno come muoversi”.

Condividi questo articolo: