29 Aprile 2024 09:23

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 09:23

Sanremo 2024: Amadeus posta foto con Gerry Scotti, sarà il nuovo co-conduttore?

In breve: Fan e appassionati dello spettacolo si chiedono: sarà Gerry Scotti il nuovo co-conduttore del Festival di Sanremo 2024?

Beccati… colazione in compagnia di Gerry Scotti”. Queste le poche parole scritte come didascalia di una foto pubblicata sui social dal direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus che sta facendo scatenare i social.

Sanremo 2024: Amadeus posta foto con Gerry Scotti, sarà il nuovo co-conduttore?

Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più attesi e discussi dell’anno in Italia. Ogni edizione porta con sé aspettative e sorprese sulle personalità che saranno coinvolte nell’organizzazione e nella conduzione dello spettacolo. Ecco perché l’ultima foto condivisa da Amadeus su Instagram in compagnia di Gerry Scotti, altro voto notissimo della televisione italiana, ha scatenato un’ondata di curiosità.

Fan e appassionati dello spettacolo si chiedono: sarà Gerry Scotti il nuovo co-conduttore del Festival di Sanremo 2024? Nonostante non ci siano conferme ufficiali da parte degli organizzatori, la possibilità sembra essere molto allettante per molti.

Condividi questo articolo: