29 Aprile 2024 13:59

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 13:59

Sanremo: I Rotary Club del territorio annunciano Bando di Borsa di Studio per tirocinio sulla Pace presso l’Istituto di Diritto Umanitario

In breve: I Rotary Club di Sanremo, Sanremo Hambury, Imperia, Albenga, Genova Sud Ovest, Varazze del distretto 2032 hanno pubblicato il bando per una borsa di studio per un tirocinio sul tema "Ispiriamo la pace" presso il prestigioso Istituto di Diritto Umanitario che ha sede a Sanremo. Il tirocinio è dedicato a giovani laureati.

I Rotary Club di Sanremo, Sanremo Hambury, Imperia, Albenga, Genova Sud Ovest, Varazze del distretto 2032 hanno pubblicato il bando per una borsa di studio per un tirocinio sul tema “Ispiriamo la pace” presso il prestigioso Istituto di Diritto Umanitario che ha sede a Sanremo. Il tirocinio è dedicato a giovani laureati.

Dichiara Claudio Lacagnina Presidente del Rotary Sanremo, capofila del progetto:“Continua la collaborazione ormai consolidata con l’Istituto di Diritto Umanitario che negli ultimi anni ha portato all’inserimento di tirocinanti e borsisti nel tema della pace positiva in perfetto allineamento con quelli che sono gli scopi del Rotary International”.

Prosegue il Presidente del Rotary Imperia Luigi Mattioli:“La pace si costruisce anche fornendo alle nuove generazioni gli strumenti per conoscere, proporre, aiutare. Il Rotary club di Imperia è orgoglioso di partecipare a questa iniziativa di grande spessore culturale e umano”.

 

  • QUI il link del distretto 2032 per scaricare il bando e la domanda.

Condividi questo articolo: