28 Aprile 2024 01:39

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 01:39

Imperia: lutto per la scomparsa di Silvano Montaldo, il cordoglio di Anci e Regione Liguria

In breve: Anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, a nome della Giunta regionale, si unisce al profondo cordoglio per la recente scomparsa dell’attuale assessore esterno nel Comune di Laigueglia Silvano Montaldo.

Il Presidente, l’Ufficio di Presidenza e il Direttore di Anci Liguria esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Silvano Montaldo, Assessore a Laigueglia, e sono vicini al dolore della famiglia e dell’Amministrazione comunale.

Silvano faceva parte della grande famiglia di Anci Liguria da tanto tempo. In passato, era anche stato Sindaco nel suo Comune, Laigueglia, Vicepresidente della Provincia di Savona e Assessore al Bilancio del Comune di Savona.

Il Direttore Pierluigi Vinai: “Perdiamo un uomo di grande intelligenza, competenza e generosità: qualità che ha sempre messo al servizio di tutte le Autonomie locali liguri”.

Anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, a nome della Giunta regionale, si unisce al profondo cordoglio per la recente scomparsa dell’attuale assessore esterno nel Comune di Laigueglia Silvano Montaldo.

“Con Montaldo se ne va una grande persona e un serio professionista che negli anni si è più volte messo a disposizione della nostra regione ricoprendo, con serietà e competenza, diversi incarichi istituzionali nel ponente ligure. In questo momento – dichiara il presidente Toti le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutta la comunità di Laigueglia”.

Condividi questo articolo: