18 Aprile 2024 10:55

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 10:55

IMPERIA. LA TRADECO TORNA OPERATIVA AL 100%. CAPACCI: “E’ IL FRUTTO DI MESI DI LAVORO, ALLA FACCIA DI TUTTI I DETRATTORI”

In breve: Imperiapost ha contattato il Sindaco Capacci a pochi minuti dalla notizia del pagamento degli stipendi di luglio e agosto per la Tradeco

carlo capacci

Imperiapost ha contattato il Sindaco Capacci a pochi minuti dalla notizia del pagamento degli stipendi di luglio e agosto per i dipendenti della Tra.De.Co., ecco le sue dichiarazioni:

“Questo è il frutto di atti e delibere su cui abbiamo lavorato per diversi mesi, alla faccia di tutti i detrattori e i maleducati imperiesi questo è il mio metodo di lavoro e verrà applicato anche con l’Agnesi. La giunta sa lavorare i risultati li otteniamo se ci permettono di lavorare. Mi sono sempre occupato di lavoro, non ho mai fatto politica e quindi so come si risolvono i problemi concreti. Il Comune si è ripreso anche il Porto Turistico e questo in troppi lo hanno già dimenticato. Con la calma, la pazienza, il dialogo e la trattativa i problemi si risolvono è stato così per il porto e la Tradeco sarà così anche per l’Agnesi. Facendo la guerra, la storia insegna, non si va da nessuna parte“.

Condividi questo articolo: