28 Aprile 2024 11:32

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 11:32

Imperia: acquedotto, mercoledì 13 settembre stop idrico tra la foce del Torrente Impero e la Rabina. “Per il posizionamento di due valvole sulla tubazione”

In breve: L'intervento rientra nel progetto Master Plan Roya.

Mercoledì 13 settembre stop idrico a Imperia, tra la foce del Torrente Impero e la Rabina, per consentire alla Rivieracqua il posizionamento di due valvole sulle tubature dell’acquedotto. L’intervento rientra nel progetto Master Plan Roya.

Imperia: acquedotto, stop idrico mercoledì 13 settembre

Si comunica che, per consentire il posizionamento di due valvole sulla tubazione dell’Acquedotto del Roya 1 in zona Foce del torrente Impero e in zona Rabina nel comune di Imperia, si renderà indispensabile sospendere la fornitura di acqua nella sottoindicate zone nella giornata di mercoledì 13 settembre 2023 dalle ore 09,00 alle ore 16,30:

  • Calata Cuneo limitatamente agli approdi del porto;
  • Altre utenze di zona a cui sarà data comunicazione individuale del disservizio.

A conclusione dei lavori di che trattasi si potranno verificare fenomeni di opalescenza dell’acqua. Rivieracqua spa si scusa per il disagio evidenziando, peraltro, trattarsi di interventi finalizzati a consentire la messa in funzione della nuova condotta Roya 1 prevista dal progetto Master Plan Roya.

Condividi questo articolo: