26 Aprile 2024 01:52

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:52

IMPERIA-SFILATA SETE DI JAIPUR, LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2014/15 NELLA CORNICE DEL RISTORANTE LUCIO “A CASETTA”/LE IMMAGINI

In breve: Collezione caratterizzata da rari tessuti dévoré, broccati, damaschi, cashmere e tocchi di pellicce ecologiche in mongolia, astrakan e castoro che potrete trovare nel punto vendita di via San Giovanni 26 a Imperia.

sfilata14:15
IMPERIA – È stata presentata venerdì, con grande successo di pubblico, la collezione Autunno Inverno 2014/15 del brand “Sete di Jaipur nella suggestiva location del Ristrorante Lucio “A Casetta”.

La serata è stata presentata e illustrata dallo show man Francesco Fiducia, che ha animato l’evento e strappato sorrisi alle modelle Roberta Ascheri, Beatrice Testa, Michela Parodi e Beatrice Amoretti truccate per l’occasione da “Estetica Reds”.
I temi salienti di tendenza del prezioso marchio (immortalati dalla fotografa Elisa Roggio) sono passati dall’essenziale bicolore ispirato dal tema Courreges anni 60, alla sera scintillante caratterizzata da rari tessuti dévoré, broccati, damaschi, cashmere e tocchi di pellicce ecologiche in mongolia, astrakan e castoro.

I colori dell’inverno, oltre che esser dominati dal nero, con tocchi di lurex, declineranno nella lavorazione del damasco con Fiori d’Oriente rosso su blu, le Rose d’Autunno in broccato bordeaux e rosa, il tema Animalier su chiffon di seta e il pizzo come dettaglio di tubini che ricordano l’allure di Audrey Hepburn e di dive Hitchcockiane alla Tippi Hedren.

“Sete di Jaipur” ha il suo punto vendita in via San Giovanni 26 a Imperia. 

Le foto della serata:

Spazio a pagamento.

Condividi questo articolo: