28 Aprile 2024 20:23

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 20:23

Rugby: Partenza stagionale del REDS Team di Imperia, i ragazzi riprendono gli allenamenti sul campo di Via Allende

In breve: Partenza stagionale del REDS Rugby Team di Imperia, i ragazzi hanno ripreso gli allenamenti sul campo di Via Allende.

Partenza stagionale del REDS Rugby Team di Imperia, anche se effettivamente l’attività non si è del tutto fermata se non nel mese di Agosto, i ragazzi hanno ripreso gli allenamenti sul campo di Via Allende.

REDS che durante l’estate sono stati impegnati sul campo di Dolcedo per esercitarsi nel rugby “flag” disciplina rugbystica utile sia all’avvicinamento a questo sport sia ad una pratica più leggera, ma principalmente perché i REDS sono stati invitati nel mese di settembre sia a manifestazione UISP di S.Lorenzo al Mare tenutasi nel weekend appena passato, ricevendo plausi dall’organizzazione dell’evento, sia perché dal Comitato FIR Ligure e dal CONI sono stati invitati a partecipare alla manifestazione nazionale che si terrà a Nova Siri (MT) a fine settembre.

Calendario ricco sin dall’inizio per la compagine imperiese dei REDS che già comunque guarda al prossimo inverno mettendosi in carreggiata per la regular season che vede schierarsi dai piccoli dall’under 6 sino all’under 14 .

Tutti i bambini sono invitati a provare il gioco del rugby con divertimento il lunedi e il mercoledi dalle 17 alle 19 al campo di Via Allende loc. Piani , tecnici FIR seguiranno i ragazzi nel percorso di avvicinamento e formazione al gioco del rugby.


Condividi questo articolo: