27 Aprile 2024 11:52

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 11:52

Diano Marina: al Poggio dei Gorleri la serata a tema “W il fungo”, venerdì 15 settembre / Ecco come prenotare

In breve: La sua posizione privilegiata vi permetterà di gustare la vostra cena in un'atmosfera rilassante e suggestiva.

Il Poggio dei Gorleri si prepara ad accogliere gli amanti della buona cucina per una serata davvero speciale. Venerdì 15 settembre, a partire dalle 20:30, il ristorante proporrà una serata a tema imperdibile: “W il FUNGO… pochi ma buoni.”

Il Poggio dei Gorleri: Una Serata a Tema “W il FUNGO”

La serata promette di essere una vera e propria esperienza culinaria, con un menu appositamente creato per celebrare l’arrivo della stagione dei funghi. Il costo della serata è di 40 euro a persona e comprende una selezione di prelibatezze fungine preparate con maestria dai talentuosi chef del Poggio dei Gorleri.

Ecco cosa potete aspettarvi dal menu:

Antipasto: Frittini e Carpaccio
Inizierete la vostra cena con deliziosi frittini misti e un fresco carpaccio di stagione.

Primo Piatto: Risotto ai Porcini con Crema di Caprino
Il momento clou della serata sarà il risotto ai porcini, preparato con amore e arricchito da una delicata crema di caprino che lo renderà ancora più irresistibile.

Secondo Piatto: Faraona, Cardoncelli e Riduzione al Pigato
Il secondo piatto vedrà protagonista una gustosa faraona accompagnata da cardoncelli e una deliziosa riduzione al Pigato, vino tipico della zona.

Dolce: Tiramisù al Bicchiere
Per concludere in dolcezza, il Poggio dei Gorleri vi delizierà con un tiramisù servito in bicchieri monoporzione.

Il menu comprende anche acqua e caffè, quindi potrete godervi una cena completa senza alcuna preoccupazione.

Ma il Poggio dei Gorleri è molto più di un ristorante; è un luogo magico che offre una vista mozzafiato e un ambiente unico. La sua posizione privilegiata vi permetterà di gustare la vostra cena in un’atmosfera rilassante e suggestiva. A disposizioni degli ospiti non può mancare una sala interna climatizzata. E per la vostra comodità, il ristorante dispone di un parcheggio in loco, quindi non dovrete preoccuparvi di trovare un posto per la vostra auto.

Per info e prenotazioni:

Condividi questo articolo: