28 Aprile 2024 21:06

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 21:06

Diano Marina: Ciclovia Tirrenica, la minoranza chiede un Consiglio Comunale straordinario. “Desta molti e preoccupati interrogativi”

In breve: i Gruppi Consiliari di Minoranza "Diano Marina" e "Diano Domani" hanno congiuntamente richiesto formalmente alla Maggioranza, di indire un Consiglio Comunale straordinario sul progetto della pista ciclabile.

Nella considerazione dell’importanza che riveste per Diano Marina il progetto che prevede la realizzazione della ciclovia tirrenica, i Gruppi Consiliari di MinoranzaDiano Marina” e “Diano Domani” hanno congiuntamente richiesto formalmente alla Maggioranza, di indire un Consiglio Comunale straordinario sullo specifico tema.

Diano Marina: ciclabile, la minoranza chiede un Consiglio Comunale straordinario

“I Consiglieri di Minoranza intendono, in tal modo, permettere alla Cittadinanza di venire finalmente a conoscenza di tutti gli aspetti relativi a questa fondamentale realizzazione che, ormai da molti anni, alimenta il loro interesse, senza, peraltro, ricevere mai risposte precise, concrete e, soprattutto, definitive dall’Amministrazione Comunale.

Attraverso questo Consiglio straordinario, che era già stato verbalmente proposto nel recente passato dai due inascoltati gruppi di minoranza e che dovrà essere obbligatoriamente convocato entro 20 giorni, si potra’ quindi cercare di fare chiarezza su una imbrogliata e confusa situazione, che desta molti e preoccupati interrogativi, non solo alla Comunità dianese, ma a tutta quella del Golfo”.

Condividi questo articolo: