28 Aprile 2024 16:03

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 16:03

Sanremo: emendamento contro antenne 5g “selvagge”, il caso al centro della riunione provinciale del M5S venerdì 15 settembre

In breve: L’incontro sarà altresì il punto di partenza in vista delle elezioni amministrative sanremesi del 2024 e sarà occasione per fare il punto con il coordinatore Regionale on. Traversi sulla nascita dei Gruppi Territoriali locali.

Il MoVimento 5 Stelle invita tutti gli iscritti e i simpatizzanti alla Riunione Provinciale di venerdì 15 settembre alle ore 20.45 presso la Sala della Federazione Operaria Sanremese in Via Corradi 47 a Sanremo.

Saranno ospiti del Consigliere comunale Roberto Rizzo e del coordinatore Provinciale Lorenzo Trucco l’On. Roberto Traversi (Commissione Trasporti), il Senatore Luca Pirondini (Commissione Cultura) e la Senatrice Elena Sironi (commissione Ambiente): l’incontro verterà su temi nazionali e locali: dalla campagna per la raccolta firme per portare in Parlamento la petizione sul Salario Minimo alle battaglie locali in difesa dei cittadini, non ultima la proposta di emendamento presentata in Senato per regolare l’installazione di Antenne per radiotelecomunicazioni, recentemente al centro di forti polemiche nelle frazioni.

L’incontro sarà altresì il punto di partenza in vista delle elezioni amministrative sanremesi del 2024 e sarà occasione per fare il punto con il coordinatore Regionale on. Traversi sulla nascita dei Gruppi Territoriali locali.

Condividi questo articolo: