28 Aprile 2024 17:52

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 17:52

Imperia: Calata Cuneo, dehors a rischio riduzione. Confcommercio bacchetta consigliere Bracco. “Condividiamo preoccupazione, ma stupiti da sua esclusione al confronto delle associazioni di categoria”

In breve: Il Presidente cittadino della Confcommercio di Imperia Marco Gorlero interviene sulla vicenda del nuovo Piano dei Dehors della Città di Imperia

Il Presidente cittadino della Confcommercio di Imperia Marco Gorlero interviene sulla vicenda del nuovo Piano dei Dehors della Città di Imperia e sulle dichiarazioni in merito rilasciate dal Consigliere Ivan Bracco di Imperia Rinasce.

Imperia: Calata Cuneo, dehors a rischio riduzione. Interviene la Confcommercio

Sottolinea Gorlero: “Condividendo le preoccupazioni inerenti l’ipotesi di riduzione degli spazi previsti all’interno della nuova proposta di ristrutturazione dei dehors di Calata Cuneo e auspicando che l’Amministrazione Comunale convochi quanto prima un tavolo di confronto nel merito della filosofia del nuovo piano, troviamo singolari le dichiarazioni a mezzo stampa del Consigliere Bracco che, richiedendo all’Amministrazione un confronto nel merito del nuovo progetto, invoca una consultazione escludendo la partecipazione delle Associazioni di Categoria.

Un approccio al confronto che si può definire a dir poco contradditorio.

Il valore della funzione delle Associazioni di Categoria rimane un punto saldo nell’ambito della rappresentanza, un principio che Bracco sembra dimenticare.

Stupisce che la dichiarazione provenga dalla bocca di chi invoca quotidianamente il confronto e la partecipazione definendoli come indicatori della qualità del dibattito democratico”.

Condividi questo articolo: