28 Aprile 2024 06:06

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 06:06

Imperia: fumo dal bus, autista si ferma su Capo Berta e fa scendere i passeggeri. Sul posto i Vigili del Fuoco/ Le immagini

In breve: I passeggeri presenti a bordo sono stati fatti scendere e hanno raggiunto la fermata successiva per poter salire sul prossimo bus.

Momenti di preoccupazione nella tarda mattinata di oggi a bordo di un bus della Riviera Trasporti. L’autista, dopo aver notato del fumo fuoriuscire dal retro dell’autobus, ha fermato il mezzo su Capo Berta e ha fatto scendere i passeggeri per chiamare i soccorsi.

Imperia: esce fumo dal bus, autista si ferma su Capo Berta

Secondo quanto riferito dall’autista, il bus (linea Sanremo-Andora) ha iniziato ad avere difficoltà nel procedere mentre percorreva i tornanti in salita di Capo Berta in direzione Diano Marina. Una volta iniziata la discesa sul versante dianese, l’autista ha notato del fumo fuoriuscire dal retro del mezzo e ha quindi fermato la corsa nel timore che si trattasse di un principio di incendio.

I passeggeri presenti a bordo sono stati fatti scendere e hanno raggiunto a piedi la fermata successiva per poter salire sul prossimo bus.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno effettuato le verifiche del caso. Presenti anche i tecnici della Riviera Trasporti, che hanno individuato nella marmitta il problema tecnico.

Condividi questo articolo: