29 Aprile 2024 06:45

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 06:45

Imperia: auto di una 20enne danneggiata da ignoti a Borgo Peri, benefattore si offre di pagare i danni. “Sento spesso parlare male dei giovani, invece bisogna supportarli”

In breve: La notte tra giovedì 14 settembre e venerdì 15, ignoti hanno danneggiato gravemente la sua auto parcheggiata lungo Spianata Borgo Peri, abbandonando il luogo dell'incidente.

“Desidero aiutare questa ragazza per dare un segnale di fiducia ai giovani”. Queste le parole di un imperiese, che ha preferito mantenere l’anonimato, rimasto colpito dalla disavventura che ha visto protagonista una ragazza di 20 anni.

Nel dettaglio, la notte tra giovedì 14 settembre e venerdì 15, ignoti hanno danneggiato gravemente la sua auto parcheggiata lungo Spianata Borgo Peri, abbandonando il luogo dell’incidente. Purtroppo, le indagini delle forze dell’ordine non hanno ancora portato all’identificazione del responsabile.

Imperia: danneggia l’auto di una 20enne e fugge, benefattore si offre di pagare i danni

“Sono padre di due ragazzi e sento spesso gente che si lamenta dei giovani, di quello che fanno e di quello che non fanno, ma quando invece sono i giovani a subire delle ingiustizie non si fa niente per aiutarli e supportarli.

Quando ho letto la notizia della ragazza di 20 anni che ha subito un grave danno alla sua auto, magari acquistata con sacrificio da parte della famiglia e di lei stessa con i primi guadagni, mi sono messo nei suoi panni e ho subito contattato la redazione di ImperiaPost per poter contribuire, per quello che posso, alla spesa per riparare il veicolo. Dobbiamo trasmettere ai giovani fiducia nel futuro”.

Condividi questo articolo: