28 Aprile 2024 06:12

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 06:12

Imperia: il Pd raccoglie le firme per il salario minimo. “Una battaglia di dignità”/Foto e Video

In breve: Il Pd ha già raccolto centinaia di migliaia di firme e continuano i banchetti in tutta la provincia di Imperia 
Il Partito Democratico della provincia di Imperia prosegue nella raccolta di firme per sostenere la proposta per ottenere il salario minimo. Questa mattina, in concomitanza con il mercato settimanale, è stato allestito un banchetto di raccolta in via San Giovanni, sotto la sede dello stesso Pd.

Il Pd ha già raccolto centinaia di migliaia di firme e continuano i banchetti in tutta la provincia di Imperia

Spiega il segretario provinciale del Pd Cristian Quesada: “A me sembra assolutamente una proposta di buon senso. Gli unici che non si vogliono occupare di questo problema, ossia di un lavoro povero, che deve essere maggiormente garantito, sono il Governo Meloni e il Centrodestra di governo e quindi siamo ormai da settimane impegnati in questa battaglia, che è una battaglia di dignità nei confronti del lavoro e di coloro che ancora non ce la fanno e stanno indietro.  Siamo a Imperia e ci sono vari gazebo sparsi nella provincia. Continuiamo da settimane con questa battaglia e sono già centinaia di migliaia le firme raccolte e continueremo nelle prossime settimane a sostenere la proposta sul salario minimo, che per il momento non trova risposte da parte del Governo centrale, nei confronti di quello è che è diventato un problema fondamentale da affrontare con celerità“. 

Condividi questo articolo: