25 Aprile 2024 04:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:18

SENATRICE PD ALBANO INCONTRA ESODATI LIGURI: “CERCHIAMO UNA SOLUZIONE PER CHI É RIMASTO ESCLUSO DALLE TUTELE SOCIALI”

In breve: La Sen. Donatella Albano del Partito Democratico ha incontrato insieme ai colleghi Deputati On.li Anna Giacobbe e Mario Tullo una delegazione del gruppo degli esodati della Liguria, accorsi a Roma per la manifestazione in piazza Montecitorio

Esodati liguri a Roma 09 09 2014

La Sen. Donatella Albano del Partito Democratico ha incontrato insieme ai colleghi Deputati On.li Anna Giacobbe e Mario Tullo una delegazione del gruppo degli esodati della Liguria, accorsi a Roma per la manifestazione in piazza Montecitorio.
“Noi parlamentari liguri continueremo il nostro lavoro per cercare al più presto una soluzione che permetta di estendere le tutele del caso a chi tra gli esodati è rimasto escluso finora – afferma la Sen. Albano – La delegazione degli esodati liguri è stata ricevuta oggi anche dal Presidente del Senato Piero Grasso, confidiamo in una risposta positiva da parte del Governo”.
I parlamentari liguri hanno in programma un ulteriore incontro con i lavoratori esodati della Liguria a fine settembre.

“La Sen. Albano PD incontra gli esodati liguri insieme agli On.li Giacobbe e Tullo: “Cerchiamo un soluzione per chi è rimasto escluso dalle tutele sociali”

Condividi questo articolo: