30 Aprile 2024 10:35

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 10:35

Pornassio: caos sulla SS28. Tir in panne e tamponamento tra due auto. Sul posto i Carabinieri/Le immagini

In breve: Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso e per capire se il mezzo pesante avesse o meno il permesso per transitare.

Ancora un incidente stradale sulla SS8, all’altezza di Pornassio. Due auto si sarebbero tamponate, nel tentativo di evitare un mezzo pesante bloccato in mezzo alla strada per via di un guasto alla motrice.

Pornassio: tamponamento sulla SS28

Secondo quanto ricostruito, due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbero tamponate sulla Strada Statale 28, all’altezza di Pornassio. Tra le cause, la presenza di un mezzo pesante bloccato in mezzo alla strada, per via di un gusto alla motrice.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso e per capire se il mezzo pesante avesse o meno il permesso per transitare.

Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, il sindaco di Pornassio Vittorio Adolfo aveva disposto lo stop al passaggio dei tir. Stop che non si applica ai mezzi che caricano e scaricano verso e da le province di Imperia e Cuneo. L’ordinanza di divieto aveva fatto molto discutere.

Condividi questo articolo: