28 Aprile 2024 21:26

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 21:26

Imperia: scomparsa Flavio Serafini, il cordoglio dei consiglieri Lauretti e Savioli. “È grazie alla sua passione e impegno se la città vanta un Museo navale di alto livello internazionale”

In breve: I consiglieri comunali Alessandro Savioli ed Enrico Lauretti, di Società Aperta, si uniscono al dolore di molti per la scomparsa del Comandante Flavio Serafini.  

I consiglieri comunali Alessandro Savioli ed Enrico Lauretti, di Società Aperta, si uniscono al dolore di molti per la scomparsa del Comandante Flavio Serafini.  

Scomparsa Flavio Serafini: il cordoglio di “Società Aperta”

“Società Aperta esprime le più sentite condoglianze alla Famiglia del Comandante Flavio Serafini. E’ grazie al suo impegno, al suo lavoro, alla sua passione se Imperia vanta un Museo navale di alto livello internazionale.

Occorre proseguire secondo le sue volontà espresse nei vari incontri per completare il Museo Navale facendo tesoro delle Sue preziose indicazioni da uomo esperto, di valore, unico.

Grazie Comandante per quanto fatto per la nostra Imperia, buon vento”.

I funerali saranno celebrati questo pomeriggio, martedì 26 settembre, alle ore 15,00 nella Concattedrale di San Maurizio.

Condividi questo articolo: