28 Aprile 2024 22:33

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:33

Diano Marina: rottura acquedotto in via Torino, sul posto la Rivieracqua. Possibili disservizi in tutto il Golfo Dianese

In breve: Il guasto si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 26 settembre, in via Torino

Nuova rottura dell’acquedotto del Roja a Diano Marina. Il guasto si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 26 settembre, in via Torino. Sul posto sono presenti i tecnici della Rivieracqua.

Diano Marina: acquedotto, nuova rottura in via Torino

“Si comunica che, nella tarda mattinata odierna, si è verificata una perdita sulla condotta del Roya 1 in comune di Diano Marina in Via Torino – si legge nella nota di Rivieracqua – sul posto sono intervenuti i tecnici aziendali che stanno già operando per consentire la riparazione.

L’intervento si protrarrà fino a tarda serata. I lavori comporteranno cali di pressione in tutta la zona del golfo Djanese: Diano Marina, Diano Castello, Diano S.Pietro, Diano Arentino, San Bartolomeo al Mare, Villa Faraldi, Cervo ed Andora. Alla ripresa del servizio potranno verificarsi fenomeni di opalescenza dell’acqua che, comunque, non ne pregiudicheranno la potabilità. Rivieracqua spa si scusa per il disagio”.

Condividi questo articolo: