30 Aprile 2024 05:28

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 05:28

Diano Marina: barman soccorre turista in difficoltà in mare. Il nobile gesto di Maurizio. “Il marito chiedeva aiuto, ho agito d’istinto” / Le immagini

In breve: Una turista tedesca in difficoltà in mare è stata salvata da un lavoratore dello stabilimento balneare, Maurizio Sapiolo.

Avventura a lieto fine nel tardo pomeriggio di ieri lungo le spiagge dianesi. Una turista tedesca in difficoltà in mare è stata salvata dal barman di uno stabilimento balneare, Maurizio Sapiolo.

Diano Marina: barman soccorre turista in difficoltà in mare. Il nobile gesto di Maurizio

“La bagnina aveva appena terminato il turno – racconta Maurizio Sapiolo – io anche avevo appena finito la mia giornata di lavoro in un bar vicino e mi trovavo nel dehor dello stabilimento balneare, quando all’improvviso ho sentito un uomo gridare chiedendo aiuto. Mi sono voltato e ho visto in mare una donna che stava annaspando.

Non ci ho pensato due volte e sono corso in acqua. Per fortuna non era troppo al largo e con un po’ di impegno siamo tornati a riva. La signora si è fortunatamente ripresa subito, è finito tutto nel migliore dei modi“.

Condividi questo articolo: