28 Aprile 2024 07:26

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 07:26

San Bartolomeo al Mare: due donne investite da un’auto sull’Aurelia. Una è grave, in codice rosso all’ospedale di Imperia /Le immagini

In breve: L'uomo alla guida dell'auto, come da prassi, è stato sottoposto all'alcoltest, con esito negativo.

Due donne investite da un’auto mentre attraversano la strada a San Bartolomeo al Mare. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, 26 settembre, sulla via Aurelia, all’altezza dell’incrocio con via Sicilia.

San Bartolomeo al Mare: investite da un’auto sull’Aurelia. Due feriti al pronto soccorso

Secondo una prima ricostruzione, un’auto guidata da un uomo stava percorrendo la strada in direzione Imperia quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe investito due donne di circa 60 anni.

L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che il fanale dell’auto è andato in frantumi. Sul posto sono immediatamente intervenute una ambulanza della Croce Rossa di Diano e una della Croce oro di Cervo e il personale del 118. Le due donne, dopo una prima medicazione sul posto, sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, una in codice giallo e l’altra in codice rosso di massima gravità.

Sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri di Diano Marina e di Imperia e gli agenti della Polizia Locale. L’uomo alla guida dell’auto, come da prassi, è stato sottoposto all’alcoltest, con esito negativo.

Condividi questo articolo: