29 Aprile 2024 06:38

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 06:38

Diano Castello: stop rete elettrica, disservizi sull’acquedotto per venerdì 29 settembre

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua, in seguito alla notizia dell’interruzione della fornitura elettrica da parte di E-distribuzione.

Stop all’erogazione dell’acqua a Diano Castello venerdì 29 settembre. Lo rende noto la Rivieracqua, in seguito alla notizia dell’interruzione della fornitura elettrica da parte di E-distribuzione.

Diano Castello: disservizi sull’acquedotto per venerdì 29 settembre

“Si comunica che, a causa dell’interruzione delle fornitura di energia elettrica da parte di E-Distribuzione – Si legge nello nota di Rivieracqua – nel comune di Diano Castello e più precisamente presso i serbatoi dell’acquedotto “Cibrilli” e “Santa Lucia”, nella giornata di venerdì 29 settembre, dalle 9 alle 15, potranno manifestarsi deifici parziali o totali nell’erogazione del servizio idropotabile in tutta la rete sottesa ai suddetti impianti.

In tali località si potranno registrare diffusi cali di pressione e localmente transitorie interruzioni dell’erogazione dell’acqua: alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

Rivieracqua provvederà a monitorare la situazione delle rete fino al ritorno dell’ordinaria gestione.

Ci scusiamo anticipatamente con l’utenza, precisando trattasi di disservizio non dipendente da Rivieracqua ma conseguenza di attività terzi”.

Condividi questo articolo: