29 Aprile 2024 02:05

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 02:05

VELE D’EPOCA 2014 -I “BAGNI ONEGLIO” PUNTO DI RIFERIMENTO DELLA VITA NOTTURNA PER VISITATORI ED EQUIPAGGI/LE SERATE

In breve: Bagni Oneglio è una location suggestiva, uno stabilimento ultramoderno che la sera si trasforma in locale d'intrattenimento.

collageoneglio

Imperia- I visitatori e gli equipaggi di “Vele d’Epoca 2014” troveranno sicuramente un punto di riferimento per la vita notturna in Bagni Oneglio, in via Scarincio a Borgo Marina a partire da domani sera. 

Sono, infatti, in programma diversi appuntamenti a tema marinaro che animeranno le notti delle kermesse velistica presso i Bagni Oneglio. In una location suggestiva, lo stabilimento balneare ultramoderno la sera si trasforma in locale di intrattenimento.

Si parte da domani sera, giovedì 11 settembre, dalle ore 22, dopo un aperitivo al tramonto vista mare, potrete godere di un eccezionale show! Il Sexy Boat Wash, in cui verrà rivisitata la pratica del sexy car wash, si svolgerà sulla battigia dello stabilimento, bellissime ragazze in costume da bagno si metteranno alla prova e laveranno una barca davanti ai vostri occhi!!!

La sera di venerdì 12 settembre, caratterizzata dallo sbarco dei Pirati nel Borgo, vedrà protagoniste, dopo le 23, splendide ballerine Piratesse che vi faranno ballare per tutta la notte. Per l’occasione potrete degustare il nuovo cocktail “Morgan” in onore della serata!

Sabato 13, dalle 24 in poi, grande Party finale-Crew Final Disco– con gli equipaggi che il giorno dopo terranno l’ultima regata . Ospiti d’eccezione le ragazze di Miss Italia, musica, cocktail e divertimento!!

La domenica, il 14 settembre, in occasione della partenza di visitatori e delle imbarcazioni si terrà l’esibizione dei Blucobalto cover band dei Negramaro per chiudere la manifestazione con ottima musica.

Per info e prenotazioni: Bagni Oneglio, Via Scarincio 31, Borgo Marina, Imperia 0183 666273

SPAZIO A PAGAMENTO

Condividi questo articolo: