27 Aprile 2024 08:05

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 08:05

Imperia: bus in ritardo, 20enne perde colloquio di lavoro. “Inaccettabile, questo non è un servizio”

In breve: La sua segnalazione si unisce alle numerose lamentele degli utenti del servizio di trasporto pubblico, gestito da Riviera Trasporti, che riferiscono di corse saltate, ritardi e degrado a bordo dei bus.

“Ho aspettato il bus per circa un’ora e ho perso il colloquio di lavoro”. Queste le parole amareggiate di un 20enne imperiese.

La sua segnalazione si unisce alle numerose lamentele degli utenti del servizio di trasporto pubblico, gestito da Riviera Trasporti, che riferiscono di corse saltate, ritardi e degrado a bordo dei bus.

Imperia: bus in ritardo di un’ora, 20enne perde colloquio di lavoro

“Ho aspettato alla fermata di Garbella, sull’Aurelia, il bus direzione ‘Andora’ per circa un’ora – racconta il 20enne a ImperiaPost alle 17 avevo un colloquio lavorativo a Oneglia e il ritardo del bus ha comportato quindi l’impossibilita da parte mia di provare a ottenere il posto.

Ritengo sia inaccettabile una situazione del genere, per questo ho voluto rendere pubblica la vicenda affinché l’accaduto non venga ignorato. Purtroppo non è la prima volta che accade, sto prendendo la patente e perciò per spostarmi uso il bus e capita spesso che le corse saltino o che ci siano ritardi”.

Condividi questo articolo: