23 Aprile 2024 18:55

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:55

IMPERIA – NASCE “S.O.S. PET IMPERIA”, LA PRIMA ONLUS DI PRONTO SOCCORSO PER GLI ANIMALI DI AFFEZIONE IN PROVINCIA / I DETTAGLI

In breve: La Onlus è in cerca di sponsor e donatori che possano garantire l'acquisto dell'ambulanza e del proseguo delle attività.

sos pet

IMPERIA – “S.O.S Pet” è la nuova associazione che garantirà dalla fine di settembre il primo soccorso veterinario agli animali da affezione. L’associazione di volontariato è affiliata alla Federazione Italiana Emergenza Veterinaria (FIEV) e nasce dal bisogno di diffondere nella collettività una maggiore consapevolezza, conoscenza, e sensibilità nei confronti degli animali. Il servizio è rivolto nei confronti degli animali di affezione come i cani, gatti, conigli, furetti etc.

Grazie all’acquisto della prima ambulanza veterinaria appositamente allestita e del personale formato per questo tipo di interventi l’associazione “S.O.S. Pet”  sarà in grado, grazie alla collaborazione di molti studi veterinari della provincia, di garantire l’assistenza domiciliare e i servizi di trasporto non urgenti. Un altro obiettivo dell’associazione è quello della salvaguardia dell’ambiente, del controllo di particolari aree protette e dell’organizzazione di iniziative di promozione e di valorizzazione del territorio.

La Onlus è in cerca di sponsor e donatori che possano garantire l’acquisto dell’ambulanza e del proseguo delle attività. 
Per maggiori informazioni visita il sito :  www.sospetimperia.it 
Via Martiri della Libertà, 7/10 
Tel: 334.2919029
Mail: sospet@sospetimperia.it

Condividi questo articolo: