28 Aprile 2024 16:54

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 16:54

Atletica Val Lerrone in pista per il campionato individuale cadetti: Celeste Secchi campionessa provinciale del getto del peso

In breve: Weekend di gare per l'Atletica Val Lerrone che a Boissano porta in pista i suoi Cadetti per il Campionato Individuale e gli atleti delle categorie Ragazzi e Ragazze per il Campionato Provinciale.

Weekend di gare per l’Atletica Val Lerrone che a Boissano porta in pista i suoi Cadetti per il Campionato Individuale e gli atleti delle categorie Ragazzi e Ragazze per il Campionato Provinciale.

Boissano: ottimi risultati per gli atleti e le atlete dell’Atletica Val Lerrone

Sul gradino più alto Celeste Secchi che conquista il titolo di CampionessaProvinciale, categoria Ragazze nel getto del peso. Celeste si migliora con la misura di 6.94mt. Niente male se pensiamo che ha iniziato da poco a frequentare la pista di atletica leggera. Celeste gareggia anche nei 60Hs dove, anche qui, si migliora ottenendo un ottimo 11.97.

Terzo posto nel campionato provinciale per Andrea Gallo nel getto del peso lanciando a 5.58mt.

Quinta piazza per Anna Giribaldi che affronta una doppia giornata di gare in più discipline: nel salto in lungo ottiene un 5° posto con 4.65mt e migliora il suo tempo negli 80Hs che li conclude in 14.20.

Nella categoria Ragazze in pista, con tenacia, Clarissa Bronda che termina la sua gara dei 60mt in 11.56.

Nei 60mt ragazzi, invece, vediamo gareggiare Andrea Gallo, che ottiene un buon 9.97, e Emanuele Lozia che chiude la gara con un buon 10.34. Emanuele Lozia partecipa anche al salto in lungo.

Termina quest’altro weekend di gare Giulio Randone con i suoi 300mt dove fa il record personale di 46.99.

Condividi questo articolo: