28 Aprile 2024 05:19

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 05:19

Allarme ad Albenga per la scomparsa del 19enne Claudio Cardillo: l’appello di famiglia e amici. “Aiutateci a ritrovarlo”

In breve: La famiglia ha sporto denuncia ai Carabinieri di Albenga che hanno attivato le ricerche su tutto il territorio tra Alassio e Albenga, perlustrando la zona anche con l'ausilio dell'elicottero.

Allarme ad Albenga per un 19enne scomparso da casa da domenica sera. Si tratta di Claudio Cardillo di cui la famiglia non ha più notizie da circa due giorni.

19enne scompare da Albenga: scattano le ricerche per Claudio

Secondo quanto ricostruito, il giovane sarebbe uscito dalla sua abitazione domenica sera senza farvi più rientro. Al momento della scomparsa Claudio indossava pantaloni di jeans corti, una maglietta chiara e un giubbotto di jeans.

La famiglia ha sporto denuncia ai Carabinieri di Albenga che hanno attivato le ricerche su tutto il territorio tra Alassio e Albenga, perlustrando la zona anche con l’ausilio dell’elicottero.

Grande l’apprensione di familiari e amici che hanno diramato l’appello anche sui social per provare a intercettare eventuali segnalazioni.

Chi lo avvistasse è pregato di contattare i carabinieri di Albenga al numero 0182.57.95.00.

Condividi questo articolo: