28 Marzo 2024 20:40

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:40

IMPERIA. INAUGURATA UFFICIALMENTE L’EDIZIONE 2014 DELLE VELE D’EPOCA A BORGO MARINA. GRANDE PARTECIPAZIONE DI PUBBLICO/ FOTO E VIDEO

In breve: Accanto ad un folto pubblico era presente anche una piccola delegazione dei lavoratori della Riviera Trasporti e dell'Agnesi che, a fine inaugurazione, ha parlato alcuni attimi con il Sindaco Capacci

epoca.jpg

Imperia. E’ stata inaugurata ufficialmetne alle 17.30 la grande manifestazione delle Vele D’Epoca 2014 a Borgo Marina alla presenza del Sindaco Carlo Capacci, altri assessori e consiglieri dell’amministrazione comunale, Lucio Carli e tutti i vari “patroni” della manifestazione.

E’ sempre un’emozione salire su questo palco e tagliare il nastro – ha dichiarato Lucio Carliper noi amanti del mare è qualcosa di unico e aver fatto questa scelta dopo 18 edizioni e poter mettere il sottotitolo “la grande regata” è un grande successo. La città di Imperia deve credere di più in questo suo spirito legato al mare e il nostro passato deve diventare il nostro futuro“.

E’ stato poi il turno del Sindaco Carlo Capacci che, dopo un saluto in inglese alla delegazione di Newport ha dichiarato: “Venivo come presidente di Assonautica, è un’emozione. Oggi posiamo una pietra miliare della nostra città: il porto è di nuovo nostro, le Vele D’Epoca hanno una dimensione internazionale…abbiamo una prospettiva reale dello sviluppo della nostra città e noi stiamo lavorando molto su questo fronte. Voglio quindi fare un invito a stemperare gli animi, a stare tranquilli e svegliarsi con il sorriso, solo così risolveremo e pianificheremo il futuro di questa città. Buon vento”.

Accanto ad un folto pubblico era presente anche una piccola delegazione dei lavoratori della Riviera Trasporti e dell’Agnesi che, a fine inaugurazione, ha parlato alcuni attimi con il Sindaco Capacci: “Faremo il possibile, sono venuto a salutarli perchè mi sembrava giusto”

Condividi questo articolo: