28 Aprile 2024 10:22

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 10:22

Imperia: degrado e schiamazzi in via Vecchia Piemonte, l’amarezza dei residenti. “Non ci sentiamo sicuri, servono pulizia e controlli”/ Le immagini

In breve: La segnalazione dei residenti di via Vecchia Piemonte.

“Non ci sentiamo sicuri, servono pulizia e controlli”. Queste le parole amareggiate dei residenti della zona di via Vecchia Piemonte per via del profondo degrado in cui versa l’area adiacente al supermercato Coop, diventata da tempo terra di bivacco.

Imperia: degrado e risse in via Vecchia Piemonte

“La situazione è vergognosa – spiegano i residenti – La zona è soggetta a bivacchi di senzatetto che permangono giorno e notte, spesso ubriachi, lasciando sporco, escrementi umani, resti di cibo, vestiti, valigie e rifiuti vari. Più di una volta siamo stati costretti a chiamare le forze dell’ordine per episodi di urla e violenza.

Non ci sentiamo sicuri a transitare in questa zona con i nostri figli e se possiamo facciamo un giro più lungo. Riteniamo che non sia accettabile che si verifichi questa situazione e che dovrebbe essere garantito il decoro e la sicurezza. L’area è stata ripulita in alcune occasioni, ma il problema si ripresenta periodicamente”.

Condividi questo articolo: