29 Aprile 2024 15:45

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 15:45

Lavori pensilina Porto Maurizio: sosta Taxi in via Siffredi, i dubbi di Imperia Rinasce. “Posizione inadeguata, venga spostata per agevolare i tassisti”

In breve: La consigliera di Imperia Rinasce, Daniela Bozzano, ha effettuato una nuova segnalazione in Comune riguardante la decisione di spostare provvisoriamente l’area di stazionamento dei taxi in via Siffredi 6

La consigliera di Imperia Rinasce, Daniela Bozzano, ha effettuato una nuova segnalazione in Comune riguardante la decisione di spostare provvisoriamente l’area di stazionamento dei taxi in via Siffredi 6, a causa dei lavori di ristrutturazione della pensilina di Porto Maurizio.

Lavori pensilina Porto Maurizio, sosta Taxi spostata in via Siffredi. I dubbi di Imperia Rinasce

“Tale postazione non sembra essere particolarmente adeguata, infatti non offre ai taxisti visibilità e inoltre, essendo la via a senso unico, implica un aggravio della spesa per gli utenti a seconda della meta richiesta.

Si suggerisce dunque all’amministrazione di valutare la possibilità di creare un parcheggio provvisorio per i taxi di fronte all’ex Caffè Vittoria. In questo modo si agevolerebbe l’inversione di marcia per i taxi diretti a Oneglia, che avrebbero la possibilità di fare inversione in piazza Marconi o in via Marconi, evitando così agli utenti un’ingiustificata spesa aggiuntiva.”

Condividi questo articolo: