27 Aprile 2024 13:28

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 13:28

Imperia: oggi in Calata Anselmi “Skate per tutti”. Istruttori a disposizione gratuitamente per chi vuole cimentarsi con la tavola/Foto e Video

In breve: Evento benefico in favore dell’Associazione Il Cuore di Martina
Si svolgerà fino alle 17 di oggi in Calata Anselmi a Imperia, la prima edizione di “Skate per tutti”, evento benefico in favore dell’Associazione Il Cuore di Martina.

Evento benefico in favore dell’Associazione Il Cuore di Martina

L’organizzazione è a cura del gruppo “Let’s Skate Crew”, nato spontaneamente nella città di Imperia, nel 2023, dalla volontà di alcuni appassionati di skateboard, non solo residenti ad Imperia, di riunirsi in un unico gruppo, favorendo integrazione e socializzazione fra persone di ogni età e di ogni grado di abilità, accomunati dalla sola passione per lo skateboard. All’evento, che vede anche la collaborazione della Croce Bianca di Imperia, ha fatto visita questa mattina il sindaco Claudio Scajola, accompagnato dall’assessore Marcella Roggero. Spiegano gli organizzatori Alessandro Bellotti e Luciano Ronsisvalle: “Oggi è una giornata promozionale, la prima edizione, di Skate per tutti, per dare la possibilità a tutti di provare. Abbiamo tre istruttori federali che si alternato nelle lezioni gratuite per tutti Abbiamo formato un gruppo spontaneo di skaters imperiesi e non solo e sosteniamo questo evento di inclusione di nuove persone. C’è anche Il Cuore di Martina, associazione sul territorio da tanti anni che aiuta i bambini imperiesi e poi c’è la Croce Bianca, ma non ne avremo bisogno perché gli istruttori sono bravi e si usano tutte le protezioni del caso.”   Collaborano all’iniziativa VentoForato, Tuttomusica, QuickSilver e Diano Surf.

Condividi questo articolo: