20 Aprile 2024 14:20

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:20

DIANO MARINA – È MANCATO ALL’ETÀ DI 38 ANNI ANTONIO MIJ. L’ULTIMO SALUTO DEGLI AMICI DELLA BITTA/ LA LETTERA

In breve: Tragica scomparsa nella città degli aranci. Antonio Mij, conosciuto con il nome di Antonello, è mancato nella serata di ieri all'età di 38 anni. Amante della pesca, Antonello, è il fratello minore di Mariano Mij, medico e segretario provinciale di Rifondazione Comunista

Antonello Mij

Tragica scomparsa nella città degli aranci. Antonio Mij, conosciuto con il nome di Antonello, è mancato nella serata di ieri all’età di 38 anni. Amante della pesca, Antonello, è il fratello minore di Mariano Mij, medico e segretario provinciale di Rifondazione Comunista. Molte le manifestazioni di cordoglio e, tra le altre, anche quella degli amici della Bitta:

Tutti gli amici della Bitta vogliamo ricordare un grande amico che sei stato per tutti noi…il mio e un ricordo particolare  – spiega Davide B. – perché come dicevi te sono stato come un fratello e io ti ricorderò sempre per quello che hai fatto come un vero amico nel momento del bisogno..oggi c eravamo davvero tutti per te.. A salutarti come te hai sempre voluto amico mio..sei un grande te lo sempre detto per prenderti in giro ora te lo dico con il cuore..un ricordo da tutti gli amici luca b, luca g, Sonia,kristian,giulia,il tuo grande socio Rouge,daniele, Sara,davidea,Veronica,Tamara, Viviana,Virgi,Giacomo,Diego,cicci,manala,erik,Yle Yle come la chiamavi sempre te!!! Un ricordo speciale da Maico e Renata da tutto lo staff hakuna matata.. E grazie amico mio di tutto e nessuno di noi si dimenticherà mai le serate fantastiche con te!!!ciao antonellone ci vediamo un giorno!!!!”.

Condividi questo articolo: