29 Aprile 2024 05:04

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 05:04

Imperia: Croce Bianca in festa per l’inaugurazione di nuovi mezzi e attrezzature da soccorso/Foto e Video

In breve: Sono state inaugurate due ambulanze e diverse attrezzature da soccorso e da addestramento donate da famiglie imperiesi
Croce Bianca in festa nel pomeriggio di domenica, in piazza Fratelli Serra, per l’inaugurazione di due nuovi automezzi e attrezzature di soccorso. La cerimonia si è svolta alla presenza, fra gli altri, del Sindaco Claudio Scajola, del Presidente della Croce Bianca Roberto Trincheri, del Presidente onorario di Anpas Liguria Dino Ardoino e di rappresentanze di numerose Pubbliche assistenze e Protezione Civile.

Sono state inaugurate due ambulanze e diverse attrezzature da soccorso e da addestramento donate da famiglie imperiesi

A benedire i nuovi automezzi e le attrezzature è stato Don Antonello Dani. Un socio della Croce Bianca ha donato un’ambulanza Renault Traffic; una famiglia di Imperia un’ambulanza Ford Transit; la famiglia Saglietto ha donato una sedia porta feriti in ricordo di Enrico Saglietto; un Dae Trainer è stato donato dalla famiglia Opizzo Agrenta, in ricordo del Comandante Opizzo; un Dae Trainer in ricordo del dottor Matteo Grollero; un manichino pediatrico in onore all’Associazione Il Cuore di Martina e un monitor dalla Patronessa Paola. A inaugurare i nuovi mezzi sono stati i bambini che avevano preso parte al campo estivo della Croce Bianca a Mendatica.

Condividi questo articolo: