19 Aprile 2024 07:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:13

IMPERIA. PALLANUOTO FEMMINILE, ECCO IL CALENDARIO COMPLETO DELLE PARTITE DI A1 PER LE RAGAZZE DELLA RARI NANTES

In breve: La Rari Nantes Imperia campione in carica esordirà nella vasca della “Felice Cascione” sabato 4 ottobre ( orario da definire ) contro la Waterpolo Messina

mediterranea Plebiscito scudetto (31)

Imperia.  E’ tutto pronto ormai in vista dell’inizio del campionato A1 2014/2015 di pallanuoto femminile. Le ragazze della Mediterranea Imperia, fresche di scudetto scenderanno in acqua la prima volta il 4 ottobre e giocheranno, weekend dopo weekend, fino a marzo inoltrato.

La Rari Nantes Imperia campione in carica esordirà nella vasca della “Felice Cascione” sabato 4 ottobre ( orario da definire ) contro la Waterpolo Messina, squadra che si presenterà con una formazione decisamente rinforzata rispetto alla passata stagione. La partita sarà trasmessa su Rai Sport.
La seconda giornata , prevista per sabato 11 ottobre, vedrà le giallorosse impegnate nell’impegnativa trasferta a Rapallo.
La terza e la quarta giornata saranno dedicate alle neopromosse; sabato 18 Ottobre la Mediterranea ospiterà la SIS Roma mentre sabato 25 giocherà in trasferta a Cosenza contro la Tubisider.

Ecco il calendario completo –> pn_cal_a1f_14-15

Condividi questo articolo: