25 Aprile 2024 04:30

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:30

IMPERIA. “HO UN SERPENTE SULLA SCRIVANIA”. 35ENNE CHIAMA IN LACRIME I VIGILI DEL FUOCO/ ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Una volta sul posto i Vigili hanno recuperato l'animale che, a quanto pare si trovava sopra il computer della ragazza, e assomigliava molto ad una vipera

serpente.jpg

Imperia. Intorno alle 11.30 i Vigili del Fuoco di Imperia sono dovuti intervenire per una chiamata molto particolare. Una donna di circa 35 anni ha infatti telefonato terrorizzata ai Vigili del Fuoco chiedendogli di andare a soccorrerla in casa perchè un serpente era entrato dalla finestra della sua abitazione.

Al centralino i Vigili del Fuoco le hanno detto di chiudere l’abitazione e uscire, aspettando i soccorsi sulla strada per evitare qualsiasi problema. Una volta sul posto i Vigili hanno recuperato l’animale che, a quanto pare si trovava sopra il computer della ragazza, e assomigliava molto ad una vipera. Dopo un controllo però si sono accorti che era una semplice biscia di campagna e, una volta recuperato l’animale lo hanno portato via liberandolo in campagna e permettendo così alla giovane di poter rientrare in casa in sicurezza.

Condividi questo articolo: