28 Aprile 2024 20:03

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 20:03

Diano Marina: abbandono rifiuti, responsabili individuati da Polizia Locale e Ispettori Ambientali. Sanzioni fino a 500€ /Foto

In breve: Le attività di indagine vengono svolte tramite la visione dell' impianto di videosorveglianza e tramite accertamenti sulla natura dei rifiuti

Sono stati individuati gli autori di alcuni abbandoni di rifiuti effettuati nelle ultime settimane a Diano Marina nelle zone di Diano Serreta, Diano Muratori e Diano Gorleri.

L’attività posta in essere dal comando di Polizia Locale di Diano Marina insieme agli Ispettori ambientali istituiti dall’amministrazione comunale ha permesso di rintracciare i trasgressori che avevano abbandonato rifiuti di vario genere sul suolo. Per loro sanzioni fino a 500 euro.

Le attività di indagine vengono svolte tramite la visione dell’ impianto di videosorveglianza e tramite accertamenti sulla natura dei rifiuti. Il comune sta predisponendo l’inserimento di nuove telecamere e di foto trappole al fine di coprire ulteriori zone della città ed aumentare l attività di contrasto al fenomeno.

Condividi questo articolo: