28 Aprile 2024 21:35

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 21:35

Imperia: è morto Cristian Sartori, il 29enne vittima del tremendo schianto auto-scooter in via della Repubblica

In breve: L'incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri.

Non ce l’ha fatta Cristian Sartori, il 29enne che, nella notte scorsa, è rimasto coinvolto in un violento incidente stradale in via della Repubblica, a Imperia. 

Imperia: incidente in via della Repubblica, morto il 29enne sullo scooter

L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri. Secondo quanto ricostruito, Cristian Sartori si trovava a bordo del suo scooter, diretto verso Oneglia, quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantato contro un’auto proveniente da piazza Dante intenta a svoltare verso via Manzoni. L’impatto è stato violentissimo e il 29enne è stato sbalzato sull’asfalto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, Croce Rossa di Imperia e Croce Azzurra di Vallecrosia (che stava transitando in zona), oltre all’automedica del 118. Il 29enne, dopo essere stato stabilizzato e intubato, doveva essere trasportato a bordo dell’elicottero Grifo, pronto a decollare dall’eliporto di San Lazzaro. Poco prima del trasferimento, però, le condizioni del giovane sono ulteriormente peggiorate, tanto che è stato necessario attivare le pratiche di rianimazione. Si è così optato per il trasporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia, dove il 29enne è stato stabilizzato prima di essere trasferito in elicottero all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso di massima gravità. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente Polizia e Carabinieri.

Oggi, purtroppo, il tragico epilogo. Cristian Sartori non ce l’ha fatta.

 

Condividi questo articolo: