28 Aprile 2024 23:25

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:25

Imperia: “mi scuso con la Polizia Locale”. Raffica di post dopo la convocazione al Comando dei Vigili per gli insulti social

In breve: Una ventina di persone autrici di post "incriminati" convocate dalla polizia locale presso il Comando.

Svariati post di scuse nei confronti degli agenti della Polizia locale stanno comparendo sui social nelle ultime ore, in modo particolare nei gruppi imperiesi. Uno dopo l’altro gli utenti si scusano per alcune considerazioni, non proprio benevole, espresse sull’operato dei Vigili Urbani.

Una ventina di persone autori di post “incriminati” convocati dalla polizia locale presso il Comando

Da quanto appreso dalla nostra redazione, la Polizia locale di Imperia ha convocato presso il Comando, e ascoltato, una ventina di persone, autrici dei post “incriminati”, imperiesi e non, redigendo poi dei verbali di “sommarie informazioni”.

Le stesse, dopo la “lavata di capo” hanno deciso di scusarsi pubblicamente sui social.

“Volevo gentilmente chiedere scusa ai Vigili di Imperia per una stupidaggine scritta sotto un post . Non volevo assolutamente offendere nessuno, sono mortificata dell’accaduto, stimo moltissimo le forze dell’ordine ed ho molti amici in divisa” si legge in un post.

“Qualche giorno fa ho fatto un commento scemo verso i Vigili – si legge ancora – Mi scuso e mi spiace se qualcuno in particolare si sia offeso. Ho molti amici tra di voi che rispetto e lungi da me il voler offendere qualcuno”.

“Buongiorno, in merito a un post che ho commentato un po’ di tempo fa, riguardante una multa fatta dal corpo di Polizia Municipale di Imperia a un cittadino […] volevo scusarmi con la Polizia Municipale di Imperia del commento che ho fatto, perché non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno, oltretutto conosco alcuni vigili, con cui ho lavorato”.

 

Condividi questo articolo: