27 Aprile 2024 20:39

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 20:39

Tiro con l’Arco: ottimi piazzamenti per gli Arcieri Imperiesi alla gara indoor per la qualificazione ai campionati italiani /Tutti i risultati

In breve: 8 erano gli atleti della squadra imperiese impegnati in gara, di cui 6 il sabato dedicata alle classi giovanili e 2 la domenica nelle categorie adulti, ed è stato subito tempo di record personale per alcuni di loro.

Si è svolta, sabato 14 e domenica 15 ottobre a San Bartolomeo al mare, la prima gara indoor della stagione valida per la qualificazione ai campionati italiani che si svolgeranno a Pordenone in Friuli.

8 erano gli atleti della squadra imperiese impegnati in gara, di cui 6 il sabato dedicata alle classi giovanili e 2 la domenica nelle categorie adulti, ed è stato subito tempo di record personale per alcuni di loro.

Ma veniamo ai risultati; primo posto per Eleonora Dulbecco e secondo posto per Giacomo Cassini prima gara nella categoria juniores, categoria allievi 5 posto per Matteo Dardanelli che ha migliorato il suo record personale, nella categoria ragazzi 6 posto per Gioele Ferro e 3 posto per Ioimo Maia che ha migliorato anche lei il proprio record personale e ottimo 3 posto per la giovanissima Laura Bisani. Nella categoria senior arco nudo 3posto per Cristina Amerio anche lei facendo registrare il suo record personale e 5 posto per Vittorio Cassini categoria master olimpico in rientro alle gare dopo una pausa di 8 mesi. Soddisfazione e ottimismo per il presidente della società Romano Albino e per Claudio Pastorino che seguono i ragazzi negli allenamenti.

Condividi questo articolo: