28 Aprile 2024 22:53

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:53

Imperia: consigliere Ivan Bracco chiede convocazione urgente Commissione Speciale Sanità. “Dalla sua istituzione nessun atto di indirizzo è stato intrapreso per migliorare la situazione”

In breve: La richiesta avanzata dal Capo Gruppo di Imperia Rinasce Ivan Bracco per far luce sulle problematiche legate alla sanità.

“Richiediamo la convocazione urgente della Commissione Speciale Sanità”. Questa la richiesta avanzata dal Capo Gruppo di Imperia Rinasce Ivan Bracco per far luce sulle problematiche legate alla sanità. Tematica che è stata recentemente al centro della puntata di Report sui disservizi e i disagi della sanità ligure.

Imperia: consigliere Ivan Bracco chiede convocazione urgente Commissione Speciale Sanità

In qualità di Capo Gruppo di Imperia Rinasce sono a richiedere la convocazione urgente della Commissione Speciale Sanità, in quanto la situazione della gestione della sanità pubblica in città e in ambito provinciale e regionale è in condizioni di estrema precarietà come bene evidenziato, se ci fosse stato bisogno, della trasmissione televisiva della RAI.

In considerazione del fatto che dalla istituzione della Commissione in argomento, nessun atto di indirizzo è stato intrapreso e considerato che il Sindaco nei suoi compiti ha anche la tutela della Salute Pubblica e ad oggi non risulta a questo Gruppo abbia intrapreso alcuna azione nei confronti della Regione per migliorare la situazione, si richiede di provvedere alla convocazione urgente per discutere di eventuali proposte per migliorare il servizio pubblico e tutelare i cittadini di questo territorio”.

Condividi questo articolo: