29 Aprile 2024 13:32

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 13:32

Imperia: 62enne si allontana da casa e scompare, ritrovata l’auto in via Spontone. Scattano le ricerche in zona ex Italcementi e torrente Impero. Sul posto anche le unità cinofile /Le immagini

In breve: Secondo quanto ricostruito l’uomo, un 62enne, si sarebbe allontanato da casa ieri mattina e da allora non si avrebbero più sue notizie.

Mobilitazione di Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Carabinieri questa mattina, martedì 17 ottobre, sull’Argine Sinistro del Torrente Impero, per le ricerche di un uomo scomparso da alcuni giorni.

Imperia:62enne si allontana da casa e scompare, scattano le ricerche sull’Argine Sinistro

Secondo quanto ricostruito l’uomo, un 62enne, si sarebbe allontanato da casa ieri mattina e da allora non si avrebbero più sue notizie.

Grazie all’intervento dei Carabinieri, si è riusciti a rintracciare la cella telefonica e rinvenire la sua auto, parcheggiata in via Spontone, nei pressi del Comando della Polizia Locale. All’interno del veicolo diversi mazzi di chiavi e del nastro adesivo.

Sono quindi scattate le ricerche in tutta la zona, si batte anche l’area della ex Italcementi. Sul posto anche le unità cinofile.

Condividi questo articolo: