29 Aprile 2024 18:51

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:51

Imperia: guasto acquedotto in località “Gombi di Ricci”, dalle 20.30 di oggi stop acqua a Pontedassio e Chiusavecchia

In breve: L'interruzione del servizio, si legge nella nota di Rivieracqua, si rende necessaria per l'esecuzione di lavori urgenti di riparazione sulla rete di adduzione (Acquedotto di Rezzo) in località "Gombi di Ricci"

Stop all’erogazione dell’acqua dalle 20.30 di oggi, martedì 17 ottobre, nei comuni di Pontedassio e Chiusavecchia. L’interruzione del servizio, si legge nella nota di Rivieracqua, si rende necessaria per l’esecuzione di lavori urgenti di riparazione sulla rete di adduzione (Acquedotto di Rezzo) in località “Gombi di Ricci”.

Guasto acquedotto: stop all’erogazione dell’acqua a Pontedassio e Chiusavecchia

“Si comunica che, per consentire l’esecuzione di lavori urgenti di riparazione sulla rete di adduzione (Acquedotto di Rezzo) in località “Gombi di Ricci” in Comune di Chiusavecchia, nella giornata di oggi, martedì 17 ottobre, nell’orario 20,30 fino a fine lavori, sarà sospesa l’erogazione di acqua nel territorio dei Comuni di Chiusavecchia e Pontedassio.

Alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

Rivieracqua provvederà a monitorare la situazione della rete acquedottistica fino al ritorno all’ordinaria gestione. Ci scusiamo anticipatamente con l’Utenza, precisando trattarsi di un intervento finalizzato a garantire la migliore qualità del servizio di distribuzione idropotabile”.

Condividi questo articolo: