28 Aprile 2024 12:04

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 12:04

Imperia: ritrovato sano e salvo Mauro Marvaldi. Ha telefonato al fratello nel pomeriggio: “Sono a Garlenda, vienimi a prendere”

In breve: Marvaldi ha chiesto il telefono a un passante e si è fatto trovare dal fratello davanti al Museo delle 500 di Garlenda

Si chiude con un lieto fine la vicenda della scomparsa di Mauro Marvaldi, il dipendente del Comune di Imperia, originario di Cesio, che da lunedì mattina non aveva più dato sue notizie e per il quale erano state attivate le ricerche da parte di carabinieri, Vigili del fuoco e Protezione civile.

Marvaldi ha chiesto il telefono a un passante e si è fatto trovare dal fratello davanti al Museo delle 500 di Garlenda

Mauro ha chiamato nel pomeriggio il fratello Danilo, dicendogli di trovarsi a Garlenda, davanti al Museo delle 500 e di andarlo a prendere. L’uomo non aveva con se’ ne’ cellulare, ne’ soldi e per chiamare il fratello pare abbia chiesto il telefono in prestito a un passante. Mauro Marvaldi è stato visitato a Garlenda da personale delle Croce Rossa e sta bene. In seguito sarà ascoltato dai carabinieri di Imperia per capire cosa lo abbia spinto ad allontanarsi, facendo perdere le sue tracce per oltre due giorni.

Quello che conta comunque è che la vicenda si sia conclusa in modo positivo e che tutti i famigliari possano finalmente tirare un sospiro di sollievo. 

Condividi questo articolo: