28 Aprile 2024 18:28

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 18:28

Spaccio di droga: 45enne arrestato dalla Polizia a Ventimiglia. Sequestrati 3kg di marijuana e 35kg di piante di canapa

In breve: L’uomo, 45 anni, incensurato in Italia, secondo la Polizia traeva il suo principale provento di sostentamento economico dal commercio di derivati dalla canapa indiana. L’arresto veniva convalidato dall’autorità giudiziaria.

La Polizia di Stato ha concluso nei giorni scorsi l’ennesima operazione antidroga a Ventimiglia. Dopo un’accurata azione info-investigativa un cittadino francese è stato sottoposto a perquisizione personale e locale presso il suo domicilio italiano, in una frazione collinare dell’entroterra cittadino.

Complessivamente gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ventimiglia hanno sequestrato 3 kili di marijuana e 35 kili di piante di canapa indiana ed è scattato l’arresto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti al fine di farne commercio.

L’uomo, 45 anni, incensurato in Italia, secondo la Polizia traeva il suo principale provento di sostentamento economico dal commercio di derivati dalla canapa indiana. L’arresto veniva convalidato dall’autorità giudiziaria.

Soltanto pochi giorni prima gli investigatori del Commissariato di Polizia avevano assestato un altro durissimo colpo alla rete del narcotraffico che aveva base nel centro storico di Ventimiglia Alta, eseguendo quattro arresti, tutti cittadini italiani residenti nella città di confine, e sequestrando 1,75 kili di cocaina e 1,1 kili di hashish.

 

Condividi questo articolo: