28 Marzo 2024 15:25

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:25

IMPERIA – CASO RT. I SINDACATI AFFIDANO AD UN POOL DI AVVOCATI IL RICORSO CONTRO LA DISDETTA DEI CONTRATTI INTEGRATIVI / DETTAGLI

In breve: La strategia dei legali verrà resa nota domani sera, lunedì 15 settembre, nell'ambito dell'assemblea dei lavoratori presso la sede di Sanremo alla quale parteciperanno anche i rappresentanti regionali delle varie sigle sindacali.

riviera trasporti

IMPERIA – La spinosissima vicenda della Riviera Trasporti approda in tribunale. Le sigle sindacali, in modo unitario, hanno dato mandato ad un pool di avvocati di impugnare dinnanzi al tribunale del lavoro di Imperia il provvedimento di disdetta dei contratti integrativi di secondo livello.

La decisione è scaturita a fronte della chiusura delle trattative per quanto riguarda appunto il taglio degli stipendi che in media hanno inciso sullo stipendio dei 370 dipendenti della società per 200 euro cadauno. La strategia dei legali verrà resa nota domani sera, lunedì 15 settembre, nell’ambito dell’assemblea dei lavoratori presso la sede di Sanremo alla quale parteciperanno anche i rappresentanti regionali delle varie sigle sindacali. 

Condividi questo articolo: