29 Aprile 2024 02:04

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 02:04

Camporosso: un uomo trascinato in mare mentre attraversava il Nervia. Ricerche sospese per la notte, riprenderanno domattina

In breve: Sul posto resta una squadra di Vigili del fuoco con l'Unità di comando logistico

Mobilitazione dei soccorsi nel tardo pomeriggio di oggi a Camporosso per un uomo disperso in mare, trascinato via dalla corrente mentre stava cercando di attraversare il Nervia alla foce.

Sul posto resta una squadra di Vigili del fuoco con l’Unità di comando logistico

Sono intervenuti la prima partenza dei Vigili del fuoco di Ventimiglia, con il supporto degli SA (Soccorso Acquatico), una motovedetta della Capitaneria di Porto, l’elicottero della Guardia Costiera di stanza a Luni (La Spezia), polizia e carabinieri. Sono stati inoltre allertati anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco di Genova.

Le ricerche si sono protratte fino a dopo il tramonto, ma, purtroppo, con esito negativo e sono state quindi sospese per la notte, per riprendere domattina. Sul posto resta una squadra di Vigili del fuoco con l’Unità di comando logistico.

Secondo i testimoni che hanno dato l’allarme, l’uomo disperso sarebbe un migrante, che la corrente avrebbe trascinato nel tratto di mare fra Camporosso e Ventimiglia.

Condividi questo articolo: