30 Aprile 2024 17:11

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 17:11

Imperia: folla al Parco urbano per lo spettacolo “Storia di un incontro”. Attori volanti raccontano la storia della città/Foto e Video

In breve: Per il sindaco Claudio Scajola è stato "un evento unico, irripetibile per far capire come Imperia debba guardare sempre avanti e in alto"
Una grande folla ha gremito il Parco urbano per lo spettacolo di Festi Group che ha concluso le celebrazioni del giorno del Centenario di Imperia. Musica, recitazione, attori sospesi in aria, luci e proiezioni sull’acqua, hanno affascinato gli spettatori, immersi al centro della scena.

Per il sindaco Claudio Scajola è stato “un evento unico, irripetibile per far capire come Imperia debba guardare sempre avanti e in alto”

Festi Group ha riconfermato la sua fama anche a Imperia, dopo aver allietato i più importanti eventi internazionali, come l’apertura delle Olimpiadi invernali di Torino. Sottolinea il sindaco di Imperia Claudio Scajola: “Un grande successo ed è giusto che sia così. E’ la voglia di unire insieme le persone nella nostra città, in questo nuovo Parco urbano che è un centro di aggregazione fra Porto Maurizio e Oneglia, fra le due città che un tempo si sono contrastate e che oggi fanno parte di una città unica che cresce Questo evento, unico, irrtipetibile, è un evento che vuol far capire come Imperia debba sempre guardare avanti e guardare sempre in alto, non guardare alle piccole cose, ma cercare sempre di guardare positivamente alle mete più alte che si possono raggiungere Io ho visto le prove e sono esaltanti e credo che con le condizioni del tempo ottimale che ci sono, sia uno spettacolo che ricorderemo sempre. Uno spettacolo che, come tutte le cose belle, ha il suo costo, ma, quando raggiungiamo l’obbiettivo di rendere partecipe la nostra comunità, il costo è sempre poco”. 

Condividi questo articolo: